Ditelo con una t-shirt, come Justin Bieber e Tiffani Thiessen

Scritto da: il 24.06.11
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Le star lo fanno già da tempo, usano le t-shirt per mandare messaggi ai fan o mostrare apprezzamento verso altri colleghi dello showbiz. Justin Bieber non solo si accoda quindi alla lista già lunga di indossatori di magliette “celebrative”, ma lo fa anche rispolverando un’attrice conosciutissima della serie degli anni ’90 Bayside School (il cui titolo inglese è Saved by the bell), Tiffani Thiessen, che vestiva i panni della corteggiatissima Kelly.

Tiffani Thiessen, che ricordiamo bene anche per il ruolo della tanto perfida quanto bella Valery in Beverly Hills 90210, ha ringraziato Justin via twitter per l’omaggio che le è stato fatto e ha deciso di ricambiare durante la prima di Horrible Bosses  a New York: blazer nero, jeans, clutch e t-shirt con l’idolo delle teen agers dei nostri giorni (di cui dice di essere una grande fan).

Io ero (leggi “sono”) fan di Bayside School (e di Mario Lopez!) e il revival anni ’90 non mi dispiace affatto. Dunque, se vi piace la t-shirt con Tiffani la trovate su Urban Outfitters a $24.

Se vi piace quella con Justin Bieber…mi spiace per voi! ;)

 

  • Felice Piero Iovino

    Bellissima idea quella di Justin, anche Tiffani è stata molto carina a ricambiare l’omaggio. Tiffani è bellissima e stupenda sia per i suoi vecchi telefilm che per quello attuale, White Collar. E’ bello ritrovarla da attrice hollywodiana sex simbol a mamma bella che ancora lavora in televisione anche se di meno per stare più tempo in famiglia. Grande Tiffani, tu si che sei un personaggio televisivo!!!

  • Pingback: jfd98ayhcim

  • Pingback: google.com

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple