H&M ottiene in esclusiva la nuova linea di bodywear firmata David Beckham

Scritto da: il 28.07.11
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Già nello scorso Maggio David Beckham aveva annunciato la creazione un proprio marchio omonimo e di una linea di biancheria ed abbigliamento frutto dell’esperienza accumulata da Beckham come modello e testimonial per creazioni altrui (da ultimo per Emporio Armani Underwear).  E adesso sembra proprio che il famoso calciatore abbia trovato il modo migliore per lanciare e affermare il suo nuovo brand, ovvero una collaborazione con H&M.

E’ proprio di oggi la notizia della “David Beckham for H&M”, una collaborazione a lungo termine come quella di Kate Moss per Topshop (conclusasi solo quest’anno). L’accordo prevede che  Beckham produrrà e venderà la sua linea da uomo di bodywear in esclusiva da H&M, in 1800 negozi in 40 Paesi; le collezioni verranno lanciate stagionalmente a partire dal giorno di San Valentino del 2012.

E’ un importante step nel processo di conversione dell’immagine di un calciatore che finora è stato solo un testimonial per grandi marchi di moda e che vuole adesso affermarsi come icona di stile e imprenditore, come ha già fatto la moglie Victoria con le sue collezioni di moda e di borse.

Se il modello della sua stessa biancheria sarà lui io credo che il brand sarà di sicuro un successo!

 

Via | H&M

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple