Quick Peek – Ancora menswear trend

Scritto da: il 22.01.11
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Saranno le sfilate maschili di questo periodo ad ispirare e rafforzare il trend, ma sta di fatto che non si contano più ormai gli smoking, le giacche maschili, i completi pantalone indossati da celebrità ad eventi, festival e presentazioni.

Stavolta abbiamo Cate Blachett, Camilla Belle e Kylie Minogue, la prima in un completo bianco/nero di Dries Van Noten, la seconda in un vestito nero con fascia nude con ruches di Jason Wu e l’ultima in total black spezzato solo dalla clutch avorio.

Insomma, se non avete ancora un completo pantalone siete ancora in tempo per trovarne qualcuno per la prossima P/E, magari in saldo.

Dietro ad un grande completo da uomo c’è sempre una grande donna? Sì, che lo indossa o lo suggerisce al marito.

Via | People.com

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple