Quick Peek – Collezione Lanvin for H&M, ecco dove trovarla in Italia

Scritto da: il 04.11.10
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Sono stati resi noti i punti vendita H&M in cui sarà possibile trovare, a partire dal 23 Novembre, la collezione Lanvin for H&M. Ecco la lista:


- Palermo: via Ruggero Settimo 14-16 (donna e uomo)

- Bari:  via Sparano 24-26 (donna)

- Roma: Centro Commerciale Euroma 2 (donna e uomo) e via del Corso 511-512 (donna)

- Firenze: via Por Santa Maria (donna e uomo)

- Bologna: via dell’Indipendenza 4 (donna e uomo)

- Padova: piazzetta della Gerzeria 2 (donna e uomo=)

- Milano: Piazza Duomo 31 (donna e uoomo) e corso Vittorio Emanuele- Galleria Passarella 1 (donna e uomo)

Probabilmente gli ingressi saranno regolati come è avvenuto per la collezione di Jimmy Choo. A circa 300 persone, le prime 300 arrivate, verrà assicurato l’ingresso a scaglioni, per acquistare con calma; dopo…buona fortuna! Inoltre, sarà vietato l’acquisto di più di un capo dello stesso tipo, non solo per dare più possibilità agli altri che verranno dopo, ma anche per limitarne la rivendita online.

Via | H&M-Lanvin

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple