Daily Find – In vetrina da Chanel la bambola di Coco e lo smalto Riva

Scritto da: il 09.12.10
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Passeggiando in Old Bond Street a Londra capita di imbattersi nella vetrina di Chanel

Mi avvicino pregustando un’incetta visiva di bijoux e accessori dalla doppia CC e impazzisco quando, oltre ai gioielli e agli accessori, vedo decine di bambole di stoffa raffiguranti Coco Chanel che riempiono la vetrina. Sono perfette: tailleur in tweed, spilla-gioiello, perle, cappello vezzoso e chioma nera corta…adorabili! Le bambole, così come le Barbie, si apprezzano ad ogni età!

Altro dettaglio che mi ha entusiasmato proprio per l’attenzione per i particolari: lo smalto dei manichini in vetrina è il famosissimo Riva, limited edition in vendita da dicembre, molto ricercato e di cui abbiamo già visto le immagini, la campagna pubblicitaria e di cui abbiamo segnalato qualche possibile “clone”.

P.S. Vi piace la foto? Queste ed altre foto delle vetrine natalizie londinesi nella pagina Modalicious su facebook!

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple