Picture of the day – George Clooney a Venezia, con e senza la Canalis

Scritto da: il 02.09.11
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Clooney è stato il protagonista dell’apertura della Mostra Cinematografica di Venezia, e non solo per il suo film in concorso. Il nostro caro brizzolato, ormai sempre più canuto in realtà, aveva infatti annunciato a tutti che a Venezia lui sarebbe stato “quello con una nuova ragazza a fianco”. Poteva una simile dichiarazione non suscitare le attese e la curiosità di tutti?

Invece si è presentato in laguna e sul red carpet da solo, armato del suo affascinante sorriso. Come non ricordare l’arrivo del 2009 con Elisabetta Canalis, prima uscita ufficiale della coppia che per due anni ha reso invidiatissima l’ex-velina? 2 anni, proprio il lasso di tempo previsto da un fantomatico contratto che i maligni dicevano fosse stato stipulato tra i due. Vero o no, l’unica cosa uguale tra le due foto è lo stilista: Roberto Cavalli, sia per l’abito blu petrolio della Canalis nel 2009 sia per l’elegante tuxedo di Clooney quest’anno.

 

E George Clooney è lo stesso di sempre: sempre bello, sempre bravo, sempre amato, sempre SCAPOLO!

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple