Louis Vuitton: il modello Totally Monogram, il servizio di personalizzazione Mon Monogram e la riapertura del LV store di Palermo

Scritto da: il 19.05.09
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Ancora novità nel mondo Louis Vuitton che non si ferma un attimo nella presentazione di nuovi modelli col classico Monogram e nella ricerca di nuove “trovate” e nuovi servizi da offrire ai clienti.

totally-3

E’ stato lanciato infatti il nuovo modello Totally Monogram: in Canvas Damier è già disponibile mentre in Canvas Monogram sarà in vendita su www.louisvuitton.com dal 1 Giugno. Le dimensioni disponibili sono la piccola (PM) e la media (MM) e la grande (GM); si tratta di una shopping bag da portare a spalla visti i grandi manici, è molto capiente ed ha diverse tasche interne applicate e due tasche laterali esterne.

Dal 15 Maggio è disponibile il servizio di personalizzazione Mon Monogram sia sull’e-store, sia nei negozi monomarca abilitati.

lv2 lv1

lv3 lv4

La personalizzazione può essere effettuata attraverso una stampa di iniziali a caldo su oggetti di piccola pelletteria (portafogli, agende) o porta address degli articoli di valigeria, oppure è possibile richiedere una personalizzazione piu marcata con la pittura a mano di iniziali, cifre, strisce, stemmi o simboli. Il tutto è possibile sugli articoli in Canvas Damier, Damier Graphite e Monogram; ci sono 16 colori e 8 formati tra cui scegliere per strisce e iniziali, poi l’ordine viene inviato ad Asnières, storico laboratorio Louis Vuitton, e ultimato in qualche settimana.

lv-store-palermo

L’ultima novità riguarda la riapertura del monomarca di Palermo, dopo un completo restyling e ampliamento, che si aggiunge così agli altri 16 negozi sparsi in tutta Italia; saranno presenti adesso anche le collezioni calzature e occhiali e una più ricca selezione di accessori e articoli di pelletteria. Vi ricordo anche che Palermo è il nome di un modello di borsa LV: una shopping bag, una borsa da città da portare a mano o a tracolla (chissà perché si chiama Palermo…)

lv-palermo

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple