Emma Watson in Prada, stesso stile di Twiggy

Scritto da: il 13.07.11
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Emma Watson è la protagonista principale dei red carpet in tutti gli eventi di presentazione del nuovo ed ultimo episodio della saga di Harry Potter. Ed è comprensibile, dato che in un cast ricco di uomini è una delle poche donne a poter quindi offrire momenti modaioli con look di grandi stilisti.

Dopo i grandi abiti sfoggiati per la prima assoluta del film a Londra, l’attrice che impersona Hermione è impegnata adesso nel tour promozionale negli States.

Per la sua partecipazione al Today Show ha Emma Watson ha indossato un Peter Pan collar dress Prada: azzurro dalle linee anni ’60, con colletto e polsini a contrasto con paillettes.

Con questo abito e il pixie cut, da lei adottato proprio per tagliare con i lunghi capelli biondi a cui l’aveva costretta il ruolo di Hermione per molti anni, ricorda moltissimo la splendida modella inglese Twiggy, icona della swinging London dei sixties.

 

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple