7 dicembre – Il plaid con le maniche

Scritto da: il 07.12.10
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Settima casella, altra idea regalo!

In Sicilia ci sono più di 20°C ma entro Natale dovrà pur iniziare a far freddo anche lì! E anche lì, a quel punto, diventerà piacevole stare sul divano a guardare un film sgranocchiando schifezze varie o leggendo un libro sotto un caldo e morbido plaid. Ed ecco l’idea che risolve il problema di avere le mani libere per mangiucchiare o sfogliare libri e giornali senza dover tirar fuori le braccia da sotto il plaid: la coperta con le maniche.

Quella originale si chiama Slanket,da Sleeved + Blanket(un plaid dotato di maniche, appunto), ma subito sono nate moltissime versioni più grandi, più piccole, colorate e meno costose.

Basta fare un giro su Amazon (al solito non quello italiano, che ancora non offre questo genere di gadget) per trovare molte proposte e penso possa essere un regalo utile e gradito per familiari e amici (regalo boomerang perché resta in casa e ne ufruirete anche voi…).

La versione avanzata prevede addirittura un plaid per due con quattro maniche, mentre la versione kitsch o aggressiva prevede una stampa animalier leopardata o tigrata…come sempre basta poco per scadere!

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple