Shirt shuttle, il guscio semirigido per camicie impeccabili sempre e ovunque

Scritto da: il 23.11.11
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Iniziate a pensare già ai regali di Natale? O preparate invece un viaggetto per il ponte dell’Immacolata? Qualche giorno fa ho scoperto su Goolp un’interessante novità, la Shirt Shuttle. Si tratta di un guscio semirigido e impermeabile in cui riporre le camicie mantendendole ben stirate e al riparo da quelle pieghe indesiderate che si creano quando la camicia (magari appena stirata) viene messa in valigia insieme a tutti gli altri capi.

Non è affatto ingombrante, è più spessa solo in corrispondenza del colletto, ha gli angoli arrotondati in modo da non danneggiare le altre cose in valigia e si apre molto agevolmente con una cerniera…sembra quasi un case per pc!
E’ semplice da usare: basta piegare la camicia intorno al supporto rigido in dotazione e inserirla nel “guscio”. In più il supporto ha anche un gancio che permetterà di appendere la camicia una volta arrivati a destinazione. E se non vi ha ancora convinti, ->qui<- trovate il video dimostrativo.

E buona camicia a tutti! (cit.)

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple