Beckham e la nuova campagna Emporio Armani Underwear A-I ’09-’10

Scritto da: il 11.06.09
Articolo scritto da . Sono Violetta, aka almostviola, aspirante dottoressa in Legge ma con molteplici passioni tutt’altro che giuridiche. Lettrice accanita di Glamour e simili, personal shopper di familiari e amici, violinista (al momento) a riposo, sperimentatrice in cucina, nel tempo libero blogger e fotografa specializzata in macro e assidua frequentatrice di librerie…in tutto faccio particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l’accessorio giusto rispetto all’insieme, il particolare da cogliere in una foto. Spesso affetta da shopping compulsivo!!

Continuiamo a parlare di calcio, ripescando David Beckham e il suo ruolo di testimonial per Emporio Armani Underwear ( e per la gioia di tutte noi). Dopo il successo della campagna pubblicitaria dello scorso anno, il binomio Beckham-Emporio Armani è stato confermato anche per quest’anno, e proprio ieri da Selfridge’s, a Londra, è stata svelata una gigantografia con uno degli scatti della campagna A-I ’09-’10.

4a4de_david-beckham-emporio-armani-ad-photo-fw-2009-2010

Davanti ad una folla in delirio, David Beckham, elegantissimo nel suo vestito Armani, ha presentato la nuova collezione e ha risposto ad alcune domande proprio sul suo ruolo di testimonial. ” Non mi dispiace farmi scattare queste foto, ma quando poi vengono  presentate è un po’ imbarazzante- ha dichiarato ripondendo alla domanda su come avesse vissuto quest’esperienza - Per questi scatti non faccio una particolare dieta, ma è chiaro che prima mi alleno molto”.

E si vede, aggiungerei io!

beckham3 beckham2 beckham1

Giorgio Armani dice di Beckham: “ Ha un grande senso dello stile e si pone come modello cui ispirarsi, e questo lo rende il miglior partner per Emporio Armani Underwear. Sono contento che la nuova campagna sia stata presentata in esclusiva nel suo Paese, e dove meglio di Selfridge’s, che è una vera icona”

Sul web i commenti, in gran parte femminili, a favore di questa campagna si sprecano…ma sono poche quelle che hanno qualcosa da ridire sui capelli (li avevate notati, vero?). In realtà è l’unica cosa che non mi piace, sono in contrasto con lo stile della foto, forse anche perché siamo abituati a vedere Beckham con i capelli e il ciuffetto effetto-spettinato o al massimo rasato, mentre questo look mi sembra troppo serioso e cupo per lui.

Piccola parentesi parlando dei Beckham: tempo fa avevamo anticipato la campagna di Victoria Bechkam per Emporio Armani Underwear; in seguito non ho parlato degli scatti che sono stati realizzati, questo perché mi rifiuto categoricamente di parlare di bellezza e moda là dove siamo al limite dell’anoressia.

Via – People Mirror

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple